IL BANDO DI CONCORSO

ORGANIZZAZIONE
L'Associazione Culturale "AGEMUS MANAGEMENT GROUP " nell'intento di diffondere l'importanza della musica come mezzo di comunicazione dei giovani  organizza il NIGHT ROCK FESTIVAL

LUOGO DI SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà   a Noto (sr ) SICILIA

PARTECIPANTI
Il concorso è aperto a tutti i gruppi emergenti. In gara si deve presentare un inedito della durata di un max di 4 minuti e30 secondi per brano.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni al concorso dovranno pervenire direttamente o tramite posta presso:Associazione Culturale AGEMUS MANAGEMENT GROUP entro e non oltre il 30 GIUGNO 2013 (farà fede il timbro postale)
L'iscrizione dovrà comprendere necessariamente:
• Scheda di adesione compilata in stampatello (in tutti i campi obbligatori).
• CD con i brani da portare in gara
• Testo delle canzoni che partecipano al concorso (se in lingua straniera o dialetto deve essere compreso di traduzione);
• Una foto del gruppo
• Presentazione e curriculum del gruppo o dell'artista
• Scheda tecnica del gruppo indicando: strumenti suonati, disposizione sul palco ed esigenze tecniche particolari

TASSA D'ISCRIZIONE
Tassa di iscrizione €50. Modalità di versamento quota:Banca Monte di Pachi di Siena (sr) - Via Napoli 55, 96017 Noto (sr)
IBAN: T 59 01030 84740 00000 1166778 Causale: NIGHT ROCK

PREMIO
La band vincitrice riceverà un assegno di €500

ATTENZIONE
La partecipazione al concorso comporta la totale accettazione del presente regolamento. I concorrenti, iscrivendosi al concorso esonerano l'organizzazione da qualsiasi responsabilità verso terzi che possano ritenersi lesi dalla loro esibizione o da dichiarazioni false in merito alla paternità del brano. Inoltre l'organizzazione declina ogni responsabilità per danni, incidenti o quant'altro si dovesse verificare prima, durante e dopo la manifestazione per fatti indipendenti dalla volontà degli organizzatori stessi.
É facoltà dell'organizzazione modificare lo svolgimento del concorso e il presente regolamento qualora si verificassero cause indipendenti dalla nostra volontà.
É facoltà dell'organizzazione diffondere il concorso attraverso i mass-media e di utilizzare l'immagine dei partecipanti e l’opera senza nulla dovere a questi ultimi a nessun titolo.